Grazie e sicuramente lo farò! Ad aprile 2018 ovviamente rifarò l'esame..!! Riguardo le domande assolutamente no, nulla di più facile: mediazione, provvigioni ed esproprio per diritto e computo metrico e reddito padronale lordo per estimo! Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto di aver sostenuto un buon esame, ma le domande erano facili e quindi dovevano fare selezione. Su che basi non lo so, purtroppo per la categoria si è abbassata di livello soprattutto la preparazione dei partecipanti!! Son passate persone che avrebbero usucapito i fiumi provinciali, che non sapeva quali fossero le pertinenze, che scambia visura camerale per quella catastale, che l'usufrutto, come per la servitù, si riunisce per opera dello spirito santo e chi chiaramente ha chiesto aiuto perché non ricordava nulla, ma non sto qui a commentare..mi sono appena ripresa dalla botta e di sicuro non mi arrendo ora!! Intanto se può servire a qualcuno, metto le domande che son state fatte più spesso appena riprendo gli appunti!