IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Studia il libro, di solito sono fatti male in tutte le camere di commercio, ma studia quello, perchè comunque il test e l'orale verte solo su quegli argomenti e le risposte considerate giuste sono quelle del libro
Trucida ha studiato su un testo del 1600 e si è specializzata lo stesso…
Dice che era più luxury.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Voi siete pazzi, state mettendo in testa alla gente che i libri servano ancora per studiare.
Studiare non serve..val più la pratica che la grammatica
Ps : ho comprato questo così tra un mesetto do il cambio a Trucida che esce la nuova collezione di Prada..
A372D4CB-3F01-4503-B297-8B8D974AB713.png
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Voi siete pazzi, state mettendo in testa alla gente che i libri servano ancora per studiare.
Ho conosciuto "agenti immobiliari" con 10 anni di esperienza che hanno sostenuto l'esame 7 volte per poi passare all'8° volta... l'esperienza è una cosa, e va bene. Ma c'è modo e modo per far esperienza, e a volte i "modi" sono sbagliati. Io personalmente ho visto "colleghi" presentarsi la 2° volta all'esame. Persone già "con esperienza sul campo".
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho conosciuto "agenti immobiliari" con 10 anni di esperienza che hanno sostenuto l'esame 7 volte per poi passare all'8° volta... l'esperienza è una cosa, e va bene. Ma c'è modo e modo per far esperienza, e a volte i "modi" sono sbagliati. Io personalmente ho visto "colleghi" presentarsi la 2° volta all'esame. Persone già "con esperienza sul campo".
No ma..il Circo vuole figli di circensi e non è che faccia sconti i : Laurea in giurisprudenza e Master in Real Estate.
POI iniziano la gavetta: una decina di anni a portar la borsa al babbo o alla mamma..fino a sapere chi chiamare e per risolvere cosa
Ma si sbagliano, sono sciocchi: un bel bilocale col cartello VENDESI e la mortadella si compra lo stesso.
E questo il male della professione: da ancora da mangiare a gente che dovrebbe fare il commesso .
In attesa di nuovi requisiti aggiornati ai tempi, al numero chiuso ed alla trasparenza dei servizi offerti.
Poi parleremo di coperture: oggi siamo ala polizza di 80 euro..e da lì si capisce tutto.
Del resto i freni alla Classic di Trucida a calibrarli son capaci tutti…sai l esperienza…ma. Io che siamo scemi li facciam regolare da un ingegnere Porsche.
Che pirla che siamo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto