Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è simpatico tutto qui.cioè???[DOUBLEPOST=1409851039,1409850980][/DOUBLEPOST]
cioè??
Spero tu abbia capito che:capito
Ciao Cristina!Ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che ha affrontato gli esami a Torino per sapere un po' come funziona?
Gli scritti sono estrapolati dia quiz on line che hanno messo sul sito della camera di commercio della stessa oppure sono differenti? Gli orali? chi mi parla un po degli orali? come fanno? Ti fanno parlare dell 'argomento oppure ti fanno delle domande mirate? ed in genere quante sono per argomento? Si svolgono contemporaneamente ad altri candidati oppure si entra uno alla volta? Queste domande di orale sono simile a quelle dei quiz? Mamma mia che pauraaaaaaaaaaaa!!!!!
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire solo terreni ( senza chek ).Giuseppe grazie di cuore per i dettagli, sono utili per proiettarmi nella condizione mentale appropriata; solo una cosa: ma cosa sono i terreni chek? e le formulette ? noi al corso non le abbiamo mica fatte sai? io non ho fatto il corso a Torino. e poi l'orale si da subito o dopo parecchi giorni? Grazie ancora per le dritte e crepi il lupo!
Gratis per sempre!