circa un mese dopo!! Buona fortuna!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
poca roba alloramolte domande di estimo insieme a le cose basilari da sapere riferite alla mediazione e nozioni di diritto ... (tutto girà intorno ai concetti riportati nei quiz)
dai non fare così, pure ingelman è passato ......poca roba allora
E come premio ha ricevuto una Duna fiammantedai non fare così, pure ingelman è passato ......
non è vero....i saggi dicevano "impara l'arte e mettila da parte"mi sono mangiata 4 anni di sacrifici ragazzi!
credimi, non sei nè la prima nè l'ultima.....in questo esame (come del resto in tutti gli esami) si hanno a disposizione pochi minuti per dare il 100%, e a volte qualcosa può andare storto...studiamo come muli per essere liquidati in 7 minuti di esame!?
immagino che dia fastidio, ma ci sono CCIAA che fanno aspettare anche più di 6 mesi....adesso devo aspettare 6 mesi ...devo rifare lo scritto
sai a cosa serve? A scremare un po di gente che prova l'esame come se fosse una passeggiata (ovviamente non è il tuo caso)....ma ho visto con i miei occhi gente che si è messa a studiare una settimana prima dell'esame......e poi arrabbiarsi per la bocciatura...ma che legge è? a cosa serve!! Non ha senso! in italia sono tutti pazzi!
si io mi arrabbio invece perchè quello che mi ha chiesto lo so cantando capisci...solo per questo! ma poi se ti dico la banalità delle domande...."QUALI SONO I REQUISITI PER L'ISCRIZIONE AL RUOLO"... bah! assurda che sono!sai a cosa serve? A scremare un po di gente che prova l'esame come se fosse una passeggiata (ovviamente non è il tuo caso)....ma ho visto con i miei occhi gente che si è messa a studiare una settimana prima dell'esame......e poi arrabbiarsi per la bocciatura...
Gratis per sempre!