Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
noooo....l'ho perso x un pelo....solo oggi ho fatto l'esame x l'attestato....chissà adesso quando ce ne sarà un'altro.. mi hanno detto che ne danno solo 2 all'anno a Napoli...è vero?
per le persone interessate a questo argomento volevo far sapere che oggi sono stata in camera di commercio per fare domanda d'esame....mi hanno detto che la prossima sessione sarà a metà novembre
io purtroppo nn farò in tempo.... se qualcuno di voi fa l'esame in questa sessione....mi raccomando...fateci sapere...
allora è confermato l'esame alla CCIAA di Napoli sarà intorno al 18 novembre...e sono anche riuscita a rientrare in questa sessione....per il rotto della cuffia...hanno chiuso oggi. adesso sotto con lo studio... spero di trovare compagni di viaggio...in bocca al lupo a tutti
Salve a tutti. Sono una nuova iscritta e sto seguendo il corso per prepararmi per l'esame. Non ho trovato discussioni simili e vorrei sapere se qualcuno conosce in cosa consiste lo scritto e l'orale a Napoli ed il tipo di difficoltà. Grazie in anticipo!
salve..io pure stò aspettando per sapere quando ci sarà l'esame alla cciaa di napoli??
per caso qualcuono può aiutarmi a fare sapere che tipo di domande fanno allo scritto?
c'è un quiz di esercitazione? sarei tanto grato se qualcuno può aiutami, ho tanto bisogno di superare
l'esame e iniziare a lavorare...