si ma torniamo sempre alla mia prima domanda: hai il foglio visita firmato e datato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai il foglio visita firmato e datato?
Certo potresti andare dal proprietario con la proposta e lasciargliela sbrigare a lui,ma pensa se tu fossi l'altro collega cosa diresti? Io andrei in agenzia dal collega con la proposta scritta e gli chiederei di collaborare per questa trattativa e per eventuali trattative future!!! Ci guadagneresti sia nell immediato che nel tempo
Bada che per lui queste son polemiche.Perdonami, ma in che modo il mediatore che ha l'incarico in esclusiva attuale ha partecipato a far concludere l'affare?
Perchè ha "blindato" il proprietario?
E cosa c'entra con la mediazione questo?
Se vuoi te lo spiego, mi pareva palese, questo è un caso di scuola...non capisco perchè avendo l'esclusiva si interrompa il normale flusso di mercato?
Non discuto il diritto, discuto la pratica, ciò ceh accade. Hai perfettamente ragione sia in punta di diritto che nei confronti di chi non ottempera ciò che sottoscrive (ci pensasse prima, la prossima volta impara)se uno venisse obbligato a firmare ti darei ragione, ma essendo in un mondo libero se uno firma un contratto dove c'è una penale, se volesse andare via paga altrimenti non firma in partenza.
Gratis per sempre!