vi racconto questa: tempo fa un mio caro cliente a cui avevo venduto tanti immobili, mi dice che vuole comprare una villa da xxx€ io cerco sulla piattaforma, con altri colleghie gli faccio vedere qualcosa infine ne trovo una con i tecnici della rete
diciamo, il mio cliente la vede e gli piace, ed ero un attimo scioccato dalla cosa, cioè che questi collaboravano, la villa aloro stava sul groppone gia da un po'ma avevano un bell'incarico per un altro po' di tempo al 4% quindi una bella provvigione, alla mia domanda dividiamo o ognuno si prende quelli del prorpio cliente prima di far fare la proposta sorpresone, volevano riconosciuto da me 2% sul 3 che stavo chiedendo al mio cliente, sapete che ho fatto, ho portato la proposta al proprietario ho fatto l'atto mi sono mangiato i soldi e
l'altra agenzia non ha potuto fare neanche la causa, poichè l'atto è stato fatto dopo che l'incarico era scaduto, ovviamente niente scheda visita, ed in più lo avevano fatto firmare solo all'usufruttuario,
morale io il mio dovere l'ho fatto e agli occhi dei clienti ho pure fatto bella figura ,
dalle mie parti si dice chi porta e cacciatore