Concordo, qui mi pare ci sia un grosso malinteso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
assolutamente, non se ne parla. Loro possono darvi il saldo e stabilite una cifra da lasciare in deposito al notaio che libererete quando gli date il possesso.Rogitare versando solo 1/3 del totale ci sembra troppo a favore della parte che acquista
certo, possono anche stabilire una penale, dovete mettervi anche nei loro panni, pagheranno anche il mutuo senza avere il possesso. Ma la cosa è fattibile.È possibile quindi che l'acquirente lasci un assegno al notaio a garanzia?
con la consegna dopo intendi? Può capitare ma bisogna tutelare l'acquirente.il nostro agente immobiliare ci ha fatto presente di non aver mai eseguito rogito con queste modalità
Purtroppo non si è spiegato male, anzi di fronte alla nostra perplessità (prima tra tutte la nostra agente immobiliare) questa persona si è infastidita notevolmente dicendo alla nostra agente di informarsi perché è assolutamente possibile fare una cosa del genere.si è spiegato male questo agente, sicuramente anche loro non sono tranquilli di lasciarvi in casa avendo rogitato.
La nostra idea era di ricevere ora un acconto, in modo da finire i lavori dall'altra parte.con la consegna dopo intendi? Può capitare ma bisogna tutelare l'acquirente.
di che acconto avreste bisogno?La nostra idea era di ricevere ora un acconto,
Gratis per sempre!