credo l'abbiano aumentata l'aliquota ma purtroppo non ho mai avuto occasione di verificarlo in prima personaun bel 10% sull'importo vinto se non sbaglio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
credo l'abbiano aumentata l'aliquota ma purtroppo non ho mai avuto occasione di verificarlo in prima personaun bel 10% sull'importo vinto se non sbaglio
In Italia il mercato delle Aste è saldamente in mano a Tribunali, Avvocati, Periti ecc.
Dubito che permetterebbero che anche i privati si mettessero sul mercato...
Per tel affare è fatto.....
E secondo te ci sarebbero 15000 persone interessate al tuo immobile invendibile *lo hai detto tu)?È l idea a cui avevo pensato anni fa....so che non è il momento migliore x poter affrontare l argomento. Augurandoci di uscirne vivi e quanto prima..... personalmente ho un ristorante e relativo immobile del valore commerciale di 1300000..... impossibile da vendere.....(non volendolo dare in affitto sapendo i rischi di impresa).....la lotteria sarebbe la strada migliore.....non una truffa ma una pura e semplice lotteria......con tutti gli oneri e tasse dovute allo stato.....si pubblica sul sito specifico della agenzia dello stato la vendita di 15000 biglietti da 100 €...….venduti tutti si fa il sorteggio ....trovato il vincitore a me pagano 1.3. Su cui pagherò le mie tasse....lo stato si tiene 200k.....e l affare è fatto......non mi sembra una truffa......qual è il problema?!?
Gratis per sempre!