Te lo rispiego: io tratto commerciale e clienti privati i gruppi che investono anche di più ne conosco. Sta tutto nel dove è il tuo immobile e le sue caratteristicheInvendibile non vuol dire inagibile è un immobile adibito a ristorante e il valore è stato stimato in circa un milione e €1300000 ora dimmi tu chi è che può darti questi soldi e cominciare a lavorarci dentro quanto tempo gli serve per recuperarli???
Il mio scopo dopo 25 anni di attività è vendere il locale..... Se ci pensi 15000 persone non sono tante che possono investire €100 e con €100 tu vinci un locale che vale un milione €300000 dopodiche chi se l è aggiudicato può anche svenderlo a €200000 E ci ha guadagnato un sacco di soldi.... Ovvio che 14999 hanno perso €100 ma forse ne valeva la pena di provare....... Poi può sembrare una bella favoletta ma non mi sembrava così irragionevole
Esiste una "bella" lotteria che si chiama VINCI CASA...mai sentita? Lo stato o chi c esso ti dà 1milione o meno non ricordo combina schedina da 2 euro e chi vince ha 1 anno di tempo x trovare sul mercato la casa dei suoi sogni...Penseresti di trovare qualcuno che sceglie il tuo gioco x un commerciale a Canicattì?