Confermo quello appena detto dal nostro amico. Difatti e capitato a me che 15 giorni a dietro mi ha contattato la banca per confermarmi il mutuo e da li' mi dissero che tempo 4/5 giorni mi avrebbero fatto chiamare dal perito. Ma tutto ciò non si e verificato, in quanto mi hanno richiesto ad integrazione l'ultimo estratto conto aggiornato e per questo non potevano deliberare. Subito ho integrato il documento lunedi mattina corrente settimana ed ora sono in attesa della famosa chiamata del perito. Consentitemi amici/vittime del sistema bancario: mi hanno fraccassato i gioielli di famiglia... pensate che se tutto si definisce entro questo mese di maggio, ho impiegato giusto 7 mesi per un mutuo del diavolo.
Beh capisco perfettamente il tuo nervosismo, io onestamente mi sarei infuriata e non poco , come dicevamo negli altri post credo dipenda molto dall intermediario, se va in filiale o on line, io sono stata in filiale dove da subito ho chiedo al consulente velocità inazitutto perkè avevo dato una parola a delle persone e non mi andava di fare figuraccie, il tutto è avvenuto in circa 40 giorni, il 16 aprile ho consegnato la documentazione e il ieri 20 maggio siamo stati dal notaio , ma il mutuo era pronto già da una settimana.In bocca al lupo spero che presto tu risolva tutto