No, purtroppo non è così. Prima di farvi certe idee sballate, oppure sono state le vs. esperienze di vita o di lavoro a farvi malignare, maleinterpretando. Il signore che vuole prendersi il possesso dell'abitazione, deve euriiii 25.000 al sottoscritto, volendo quindi prendere possesso e non dare i soldi che ben due sentenze esecutive hanno condannato da quasi un anno. In un primo momento non volevo lasciargli anche questa abitazione, ma siccome ormai con l'U.G. non si scherza, una volta avvenuta la consegna sarò costretto a spendere altri soldi per fargli un bel pignoramento. In pratica, ho atteso sin'ora una qualsiasi sua benevola proposta, invano. Dei vicini posso anche infischiarmene (xchè sanno come stanno le cose), ma il problema mio, ora, è quello di consegnare quanto prima le chiavi all' U.G. (anzichè aspettare aprile) per poter fare subito il pignoramento e, penso, con l'abitazione in mio possesso questo galantuomo potrebbe perdere altro tempo opponendosi. Non so se sono stato chiaro. Cmq grazie ed ora se volete dare una risposta al quesito iniziale vi sarei grato.