Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sto andando a lavoro e non ho tempo di rispondere come vorrei. Intanto ti consiglio di leggere questo articolo che parla della fedeltà e l'obbligo di non concorrenza del dipendente nei confronti del datore di lavoro.

Obbligo di fedeltà del lavoratore dipendente e divieto di concorrenza sleale | Consulenza legale on line
Buono a sapersi, ma il disappunto di Colvi era sopratutto dato dal fatto che il dipendente oltre che essere pagato profumatamente non prestava la sua opera per il suo benefattore ma la prestava e collaborava attivamente con un'altra agenzia.
Per Colvi un doppio ****otto.

M

Marco The Original

Ospite
Ma forse il collega di Lecce intende, e lo spero, €1.800 all'anno e non mensili. :confuso:

Comunque, ritornando alla tua domanda, visto che hai dei testimoni e magari anche qualche prova cartacea, rivolgiti immediatamente ad un legale di zona, il quale sicuramente saprà consigliarti sul dafarsi.

Mi spiace e posso capire senz'altro quanto avrà dato fastidio un tale comportamento. Comunque stanne certo che tipi del genere non continueranno a lavorare per molto...specie quando si sparge la voce della sua infedeltà verso il proprio datore di lavoro e scorrettezza deontologica.

Un caro saluto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto