Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ti aspettiamosalve,
torno
Non è ancora arrivato? Sono qui al Bar che sto aspettando pure ioTi aspettiamo
Ha fretta di vendere mica di scrivere!Non è ancora arrivato? Sono qui al Bar che sto aspettando pure io
Dipende dal valore dell’immobile e dallo sconto eventualmente ottenuto ( sul valore di mercato, non sulla richiesta).quanto è corretto secondo voi, chiedere una provvigione di circa il 10% ( o buttarla sul rilancio) per farvi aggiudicare un immobile dal prezzo appetibile?
Infinite; le occasioni non esistono, se non raramente, e difficilmente un agente fa fare l’affare al primo che capita.Che fregature posso incontrare?
Debiti ? Bisogno di soldi ? Improvviso trasferimento in Alaska ?Cosa può spingere un proprietario a vendere a sotto prezzo di mercato ?
Quando pensi di fare un affare è il momento in cui ti fregano di brutto . Sei così disperato ?bei commenti
poteva andare peggio..
Faccio prima a fare una domanda diretta:
quanto è corretto secondo voi, chiedere una provvigione di circa il 10% ( o buttarla sul rilancio) per farvi aggiudicare un immobile dal prezzo appetibile? Che fregature posso incontrare? Io e la contrattazione siamo distanti km, ma sto cercando di mettermi nell'ottica di chi vende per scindere potenziali fregature da "occasioni" ( anche se di questi tempi non ci credo poi molto)
Cosa può spingere un proprietario a vendere a sotto prezzo di mercato ?Zero provvigione al mediatore e in pratica un ribaltamento sull'acquirente?
Già quando pensi che sia un affare devi girare alla larga .le motivazioni non ti devono interessare . Pensa un po' ,se fosse un affare lo terrebbero per se invece di farlo fare agli altriNon lo sono, @philippo.
sto cercando di capire meglio le motivazioni.Che qualcosa non sia chiaro è ovvio anche al più ingenuo, ma se così non fosse?
Gratis per sempre!