Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
insomma ti sei messo nella posizione del pollo da spennare

trovato il pollo, oltre che spennarlo hanno cercato di cucinarlo ben bene

L'unco modo per saperlo è salutare e girare sui tacchi

... come sopra

Meglio non dirlo agli agenti immobiliari: qualcuno potrebbe presentare una parcella per cure e terapie paramedicali, e fare causa se non pagata

Inutilmente? Hanno aiutato una signora depressa. Quando andranno in pensione, avranno almeno un'esperienza di volontariato.
In effetti, tra le molteplici attitudini dell'agente immobiliare (e nella fattispecie io) c'è quella di essere "refugium peccatorum"...

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Meglio non dirlo agli agenti immobiliari: qualcuno potrebbe presentare una parcella per cure e terapie paramedicali, e fare causa se non pagata

Inutilmente? Hanno aiutato una signora depressa. Quando andranno in pensione, avranno almeno un'esperienza di volontariato.
Siate magnanimi; due persone han lavorato bene, la psicoterapeuta e l'ultimo agente.
E, tirando le somme, abbiamo tre persone e un gatto soddisfatti e felici.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L AI generalmente ( salvo casi di conclamata incapienza ed incapacità specifica) è decisamente sul ricco andante..
Se trova il diversamente mentalmente lucido ne riderà a cena con un astice in mano.
Compiango molto di più le commesse di Prada, Cartier e LV ..quali indifese vittime delle forsennate compulsive pretese di abbronzate sanitarie dentute ..

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il primo anno che lavoravo venne un sabato pomeriggio una coppia di ragazzi piuttosto giovani a vedere un appartamento, all'uscita chiesi loro come al solito che ne pensassero della casa mi risposero: "E' carino, ma noi al momento non possiamo permetterci di comprare una casa, però siamo venuti lo stesso a vederla perché è sabato pomeriggio e non avevamo nulla da fare", essendo io all'epoca inesperto rimasi senza parole e mi limitai ad alzare le spalle, se mi fosse successo oggi credo che anche il Truce si sarebbe spaventato...

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il primo anno che lavoravo venne un sabato pomeriggio una coppia di ragazzi piuttosto giovani a vedere un appartamento, all'uscita chiesi loro come al solito che ne pensassero della casa mi risposero: "E' carino, ma noi al momento non possiamo permetterci di comprare una casa, però siamo venuti lo stesso a vederla perché è sabato pomeriggio e non avevamo nulla da fare", essendo io all'epoca inesperto rimasi senza parole e mi limitai ad alzare le spalle, se mi fosse successo oggi credo che anche il Truce si sarebbe spaventato...
Amico mio occorre giocare di anticipo. Quei rarissimi appuntamenti "" privati"" li ho sempre fatti con la fedele bambina. 🙄" salve.. 4 a litro 5000 euro di media a tagliando 8000 di assicurazione poi c è il bollo. E pure full optional.. A casa ho una ex cannibale di un metro e 85 che divora astici. Vogliamo salire ? " Vanno intimoriti subito prima che pensino che costo il 3%.

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Amico mio occorre giocare di anticipo. Quei rarissimi appuntamenti "" privati"" li ho sempre fatti con la fedele bambina. 🙄" salve.. 4 a litro 5000 euro di media a tagliando 8000 di assicurazione poi c è il bollo. E pure full optional.. A casa ho una ex cannibale di un metro e 85 che divora astici. Vogliamo salire ? " Vanno intimoriti subito prima che pensino che costo il 3%.
io rinnovo la mia disponibilità per quel selfie a dicembre

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto