Si, magari non l'ha affatto inserita, chissà.la fattura si dovrebbe vedere nel cassetto fiscale
può essere. Nel mio sistema di invio posso anche non inserire la mail
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, magari non l'ha affatto inserita, chissà.la fattura si dovrebbe vedere nel cassetto fiscale
può essere. Nel mio sistema di invio posso anche non inserire la mail
essendo l'entità della detrazione una presa per i fondelli.
Il pagamento della provvigione all´agente e´ avvenuto tramite bonifico sul conto dell´agenzia a lui intestato e gli estremi del bonifico sono stati inseriti nel rogito
La scusa per non pagare ce l'hai:
Buttare via no, ma neppure accettare l'elemosina di stato. Detto questo, nel caso in questione non potrebbe comunque detrarre nulla perché ha venduto e non acquistato come prima casa ma è comunque corretto pretendere e conservare la fattura.La detrazione IRPEF del 19 per cento sulle spese di intermediazione immobiliare affrontate nell'anno 2020, ha un tetto massimo di 1.000 euro.
Stiamo parlando del 19% di 1.000 Euro, cioè 190 Euro.
Io onestamente non li butterei via.
La detrazione vale per acquisto prima casa e non per venditaLa detrazione IRPEF del 19 per cento sulle spese di intermediazione immobiliare affrontate nell'anno 2020, ha un tetto massimo di 1.000 euro.
Stiamo parlando del 19% di 1.000 Euro, cioè 190 Euro.
Io onestamente non li butterei via.
Generalmente lascio al notaio, che la richiede, copia di ogni fattura.
La detrazione vale per acquisto prima casa e non per vendita
Ha già pagato.
nel caso in questione non potrebbe comunque detrarre nulla perché ha venduto e non acquistato come prima casa ma è comunque corretto pretendere e conservare la fattura.
Eh no, avviso di fattura, paghi, emetto fattura quando ho i soldi sul conto, vedere soldi dare cammello.Per un'altra volta, i pagamenti si fanno quando si riceve fattura.
La scusa per non pagare ce l'hai: "Devo mettere nella causale il numero della fattura, quindi per favore me la mandi prima possibile, grazie! Sennò non posso dare disposizione di bonifico!".
Eh no, avviso di fattura, paghi, emetto fattura quando ho i soldi sul conto, vedere soldi dare cammello.
Gratis per sempre!