ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
da profano mi sfugge il discorso del "non tradimento".
se non hai la soluzione che mi interessa (che ha invece un altro), non capisco come potrei "rimanere fedele".
Forse è un'ottica diversa... Cioè se fa gestione patrimoniale.... la casa è un numero/cifra/investimento. Quindi forse è lui che consiglia cosa acquistare come investimento...
Però non so la mia è un'interpretazione e forse sto sbagliando.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Lavoro nel settore con proprietà della famiglia. Non bisogna per forza vendere o comprare per altri. Sempre tanta presunzione Rosa..
:shock: Quindi affittare la propria casa a turisti = essere AI? :cauto:
Scusa ma posso non essere d'accordo? Semplicemente perché tu sei la domanda e il cliente l'offerta = 2 soggetti.
L'AI dovrebbe invece stare tra Domanda e Offerta = 3 soggetti...
Quindi dove nel caso di 2 soggetti tu sai le carte che hai in mano... nel caso a 3... sono 2 le persone a cui devi scoprire le carte...
Quindi è il doppio della difficoltà o sbaglio?

L

lollo2000

Ospite
da profano mi sfugge il discorso del "non tradimento".
se non hai la soluzione che mi interessa (che ha invece un altro), non capisco come potrei "rimanere fedele".

io lavoro solo per i proprietari mi occupo di vendere e soprattutto locare i loro immobili . nei casi rari in cui erano interessati ad acquistare mi hanno chiamato per una consulenza che io ho sempre rifiutato di farmi onorare
non lavoro per soggetti che cercano immobili la reputo una perdita di tempo e soldi
lo farei se mi firmasserro un'esclusiva ma in italia è follia

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ludovica io oltre che lavorare per turisti vendo e affitto appartamenti miei e di famiglia. Non hai letto bene. Come molti vi precipitate a esprimere giudizi senza leggere

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica io oltre che lavorare per turisti vendo e affitto appartamenti miei e di famiglia. Non hai letto bene. Come molti vi precipitate a esprimere giudizi senza leggere
Scusa... ma vendi ed affitti appartamenti tuoi... sembra a tutti gli effetti un'attività che va ben oltre la semplice gestione in ambito famigliare... a meno che tu hai 10 appartamenti intestati solo a te...
Mi chiedo allora... come mai di tutte le domande che poni...se ne gestisci così tanti... dovresti sapere quanto ti rendono e che profitto può dare una certa attività...
O sbaglio? (perché tutti i tuoi 3d li abbiamo letti... con una scrittura un po' simile ad un certo K)

[e non capisco questa tua aggressività nei miei confronti visto che ci siamo mai scritti?]

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io lavoro solo per i proprietari mi occupo di vendere e soprattutto locare i loro immobili . nei casi rari in cui erano interessati ad acquistare mi hanno chiamato per una consulenza che io ho sempre rifiutato di farmi onorare
non lavoro per soggetti che cercano immobili la reputo una perdita di tempo e soldi
lo farei se mi firmasserro un'esclusiva ma in italia è follia

adesso mi è più chiaro e capisco il discorso della "fedeltà". :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto