Ciao Valeria ... (conoscendo alcune disavventure direi)Più che tedeschi, sudtirolesi Massimo! Il che è molto peggio, parola di chi li conosce bene...
vero la differenza è sottile ma sostanziale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Valeria ... (conoscendo alcune disavventure direi)Più che tedeschi, sudtirolesi Massimo! Il che è molto peggio, parola di chi li conosce bene...
Anche in fiaip era così per questo poi auxilia è finita per diventare il progetto più importnte di fiaip e fiaip è diventta l'assocsizione degli MC più che degli AI, finendo per accontentare poco pure gli MC, e finendo i soldi in progetti da MC ...
e come darti torto in questo caso?
Credo che anche questa strada possa portare a scarsi risultati ... (credo)
e comunque una strada che non risolve il problema se non esporre le banche ad un semplice richiamo ed eventuali sanzioni ... ma comunque il problema di base rimane.
Propaganda a parte
le banche sono libere di aprire rami di azienda, e i rami di azienda sono appunto aziende a pieno titolo, con ampia libertá.
La banca è la banca e segue le regole, il ramo di azienda è altro (questo a livello legislativo, di fatto è una elusione, ma conta la legge... )
E le banche si son giá fregate degli esposti... Vediamo cosa accade stavolta.
La tua interpretazione si basa su cose poco concrete, la legge da libwrtá di impresa, l'abuso di posizione dominante non può comfigurarsi con pareri, ma solo co i fatti comprovati.
L'antitrust vuole fatti, non ipotesi.
Se puoi darci pezze legislative o precedenti, possiamo continuare in questa direzion, altrimnti si parla di nulla.
I precedenti dicono invece che possono e che gli esposti non hanno avuto seguito.
Vediamo stavolta.
Quindici anni fa l'obiettivo delle banche era quello di affidarsi alle realtà immobiliari consolidate.Forse non mi sono spiegato: potevi fare certe cose quando i controlli erano fatti da un tremolante Governo Italiano non oggi che sei governato dall'Europa e dopo la crisi del 2007-2008.
Quindici anni fa le banche l'obiettivo delle banche era quello di affidarsi alle realtà immobiliari consolidate.
Gratis per sempre!