A

Abakab

Ospite
Senti... non per farsi gli affari tuoi (tanto ormai...) ma a colazione?
All'italiana... internazionale????

.. atz Ludovica mi ricordi quelle scene dei telefilm dove l'ispettore mette sotto interrogatorio il presunto colpevole!
Parla Top parla !!
.. come si chiamava il pesce che hai mangiato .. intendo nome e cognome .. forza ..parla!! :fico:[DOUBLEPOST=1376640272,1376639986][/DOUBLEPOST].. adesso guarda questa foto .. riconosci il pesce in questione .... parlaaaaaa !!!

pesce.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. atz Ludovica mi ricordi quelle scene dei telefilm dove l'ispettore mette sotto interrogatorio il presunto colpevole!
Parla Top parla !!
.. come si chiamava il pesce che hai mangiato .. intendo nome e cognome .. forza ..parla!! :fico:[DOUBLEPOST=1376640272,1376639986][/DOUBLEPOST].. adesso guarda questa foto .. riconosci il pesce in questione .... parlaaaaaa !!!

Vedi l'allegato 6189
Ahahahh no no solo per curiosità...
ieri sera per trovare un bar aperto per una caffè alle 22.30 è stato come fare la caccia al tesoro... tutto chiuso :pollice_verso:

topcasa

Membro Storico
Italiana dal cappuccino allo yougurt fresco con cereali ai succhi fette biscottate formaggio prosciutto salame miele marmellate cornetti e torte della nonna niente wuestell o pancetta o uova

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Immagino che hai chiamato subito l'AECNTUBAAV

Associazione
Esercenti
Che
Non
Trovano
Un
Bar
Aperto
Alle
Ventidue e trenta.
No l'ho trovato... con circa 10 ragazzetti del posto in infradito dietro a un biliardo... ho provato prima con un succo di frutta... ma già il ventaglio gusti era ridotto a due... ho virato quindi su un caffè macchiato...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No l'ho trovato... con circa 10 ragazzetti del posto in infradito dietro a un biliardo... ho provato prima con un succo di frutta... ma già il ventaglio gusti era ridotto a due... ho virato quindi su un caffè macchiato...
Il tutto si è concluso con un gran bel bruciore di stomaco...
parlando della fine che ha fatto la struttura che doveva essere trasformata in albergo... delle opportunità mancate... dello sprecare i soldi per mettere delle fiorere appese ad una ringhiera con tanto di lucchetto... mentre si lasciano 4mq di sabbia che occupano 2 spazi macchina su un piazzale... ( e che sono li da + di 3 anni... avanzo dell'ennesimo rifacimento del parco giochi...)
E vedere la totale decadenza di un altro paese... solo per l'ottusità delle persone.

A

Abakab

Ospite
Il tutto si è concluso con un gran bel bruciore di stomaco...
parlando della fine che ha fatto la struttura che doveva essere trasformata in albergo... delle opportunità mancate... dello sprecare i soldi per mettere delle fiorere appese ad una ringhiera con tanto di lucchetto... mentre si lasciano 4mq di sabbia che occupano 2 spazi macchina su un piazzale... ( e che sono li da + di 3 anni... avanzo dell'ennesimo rifacimento del parco giochi...)
E vedere la totale decadenza di un altro paese... solo per l'ottusità delle persone.

Ti aspettavi che un caffè alle 22,30 potesse cambiare l'italia??!! :p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto