ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ti aspettavi che un caffè alle 22,30 potesse cambiare l'italia??!! :p
Però se consideri che poco + un la in un altro paesino che a differenza di quello vede il sole solo 6 mesi l'anno il prezzo a mq è superiore ai 5000€ e hanno venduto tutto... io non so a che punto possa a arrivare la stupidità della gente...
Incluso l'unico proprietario di ristorante rimasto che aveva paura che l'albergo che faceva solo B&B gli portava via clientela... Ma l'albergo si convenzionava con loro...
Lo scorso anno il ristorante era abbastanza pieno... quest'anno ho contato 20 coperti la domenica... (ora lamentati... e continua ad alzare i prezzi...)

Spostare un monumento ai caduti di 3 metri... per agevolare il passaggio delle macchine... ed evitare che dopo la discesa nella piazza di rifarne metà in retro.... è una proposta da eretici... scherzi?
Dissotterrare i morti dal cimitero per spostarli e farci una caserma di garage... quello invece è stato fatto... li il credo è andato a farsi benedire.
Delle volte non capisco se la gente ci è... o ci fa...
Se ama farsi del male da sola...

A

Abakab

Ospite
Lo scorso anno il ristorante era abbastanza pieno... quest'anno ho contato 20 coperti la domenica...
--è anche un anno particolare ..
.. non a caso ieri autostrada Milano laghi da Castellanza (subito dopo Legnano) allo svincolo Gravellona ( direzione lago maggiore) coda .. ovvero sia .. illudiamoci almeno per Ferragosto di essere in vacanza ..il resto .. all'Idroscalo!!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
--è anche un anno particolare ..
.. non a caso ieri autostrada Milano laghi da Castellanza (subito dopo Legnano) allo svincolo Gravellona ( direzione lago maggiore) coda .. ovvero sia .. illudiamoci almeno per Ferragosto di essere in vacanza ..il resto .. all'Idroscalo!!
Ieri quando sono salita... c'era coda in discesa... per via di un incidente...
La coda non è sempre indice di afflusso di macchine... anche perché Argegno che solitamente si procede a passo d'uomo... non c'era nessuno...
Gli snodi principali erano completamente sgombri... la parte della dogana etc... vuota...
Un po' perchè erano già partiti... un po' perché la gente non ha proprio soldi per andare in giro...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto