na volta tanto posso confermare quel che dice un AI
meno male...
se poi ne volessi anche comprare uno....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
na volta tanto posso confermare quel che dice un AI
meno male...
se poi ne volessi anche comprare uno....
tempo al tempo ...
Tra concittadini non potete evitarvi su... siate di esempio con una bella compravendita!
Non lo escludo
Prendo il numerino e mi metto in fila.4% netto dimmi dove che ci vado subito
... la disponibilita' cosi ampia di investimenti a basso capitale in periferia di citta' mi lascia moooolto perplesso sulle reali possibilota' di affitto....
Beh allora bastano due post e si è concluso!
Passi da Umberto stasera per le firmette?
Una volta tanto posso confermare quel che dice un AI
E' vero, in provincia di Parma ci sono offerte a partire da 35.000 euro, sono diventante diffuse quelle sotto le 100K (ovviamente variano dal totalmente da ristrutturare al appena ristrutturato e arredato) e i canoni mensili partono da 299 euro fino a 550 per piccoli appartamenti.
You got it!
I motivi sono tanti, uno su tutti lo tsunami di cemento che ha colpito l'Emilia negli ultimi dieci anni. Non c'è centro abitato che non abbia aggiunto uno o due quartieri nuovi ed ovviamente di fronte ad una offerta straripante pian pianino si è scatenata la concorrenza al ribasso per prezzi e affitti, prima sull'usato oltre i 40 anni, adesso sull'usato oltre 15 anni.
Mi raccontava mia suocera che una situazione del genere era già capitata qui 50 anni fa.[DOUBLEPOST=1373461853,1373461662][/DOUBLEPOST]
Volevi dire due birrette
A proposito, spiegaci il tuo "sto pensando"
Gratis per sempre!