Skywalker... hai messo il mi piace... eri tu allora!!!
hai rischiato tante di quelle ciabattate
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Skywalker... hai messo il mi piace... eri tu allora!!!
Ma vuoi mettere quanto è più liberatorio un bell'urlo a pieni polmoni.
Dotati di carabina a sale con binocolo di precisione e nel momento di massima espressione...mira all'ugola...[DOUBLEPOST=1373464485,1373464427][/DOUBLEPOST]
Certo che sono io bimba impertinente...
e i potenziali acquirenti non riescono ad ottenere un mutuo devono locare aumenta la domanda e più gente si rivolge al mercato dell'affitto e più puoi permetterti di sceglierti il conduttore e se ben posizionato anche di spuntere qualcosina in più...
Però, cav. De Coccius non puoi dire... si si acquisto e poi ritrai il braccino per la firmetta... Non si fa Non è da cavalieri
questo è vero. La rendita netta mediamente non è generosa: tolgo cedolare secca (non sul negozio ovviamente, 200euro di IMU e pochissime spese condominiali a carico del locatore). potrebbe essere un 4.8% o anche un 5.2%, ma la differenza coi rendimenti bancari? O credi anche tu che in banca a breve termine ti diano il 4% netto, che ricordo è un 5% lordo?dai....Umberto....a parte la rendita netta che e' molto generosa e la tassazione va vista anche sooto l'aspetto fiscale del locatore
due dei tre già a reddito, il terzo estremamente probabile ( a quelle cifre a Parma affitti)ma sono appartamenti gia' affittati o solo "potenzialmente " affittabili ?
Infatti non ho detto "si si"
Non sono mica un perditempo, io
Il "non escludo" lascia intendere una possibilità... quindi...
...
no non è vero. Ci sono qui come probabilmente da altre n parti. La gente è spaventata dall'instabilità del governo, dall'IMU e da chissà cos'altro. Le case non sono piu una moda...benissimo ...allora per la legge domanda/offerta o a Parma son tutti fessi o probabilmente se non acquistano bilocali a 70.000 per farci una rendita del 5% è perchè sanno che NON si affittano
a quelle cifre a Parma affitti)
Gratis per sempre!