Si come le banche spagnole ad esempio che organizzano direttamente le svendite?Per il discorso prezzi, ricordati che anche i grandi gruppi bancari hanno grosse proprietà immobiliari e fungono da garanzia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si come le banche spagnole ad esempio che organizzano direttamente le svendite?Per il discorso prezzi, ricordati che anche i grandi gruppi bancari hanno grosse proprietà immobiliari e fungono da garanzia...
Assolutamente. Compreso avvicinare i prezzi di Roma e Milano a quelli di Berlino e Bruxelles![]()
e te credo, erano rasoterra!!![DOUBLEPOST=1373413164,1373413121][/DOUBLEPOST]Guardati i dati di vendita in germania, ti accorgerai che i volumi e i prezzi stanno aumentando (lascia perdere la germania est) e rapidamente...
ribadisco, i rendimenti italiani da locazione sono i piu bassi d'Europa, basta fare un giretto sui portali, se non si ha esperienza personale di soggiorni all'estero.Guarda che Berlino è unica per diversi motivi legati alla sua storia.
Si come le banche spagnole ad esempio che organizzano direttamente le svendite?O Bankitalia che sta chiedendo di svalutare i portafogli?
e te credo, erano rasoterra!!![DOUBLEPOST=1373413164,1373413121][/DOUBLEPOST]
ribadisco, i rendimenti italiani da locazione sono i piu bassi d'Europa, basta fare un giretto sui portali, se non si ha esperienza personale di soggiorni all'estero.
cioe domani de che? non ho ccapitoLa spagna ha fatto una sua scelta e può essere condivisibile ma il domani arriva comunque....
E' facilissimo. Prezzi troncati, rendimenti si impennano.I rendimenti non si possono alzare in questa situazione...è la pressione fiscale che non va proprio...
cioe domani de che? non ho ccapito
E' facilissimo. Prezzi troncati, rendimenti si impennano.
ti riferisci al recente passato, in effetti... coi mutui 110% a 40 anni che hanno gonfiato la bollaIl futuro è fatto di definanziarizzazione, alias deleveraging... Il mattone è ormai un asset tossico per le banche, da cui fuggire.
Peccato che proprio ieri Unicredit e' partita con nuovi mutui casa molto flessibili x aumentare la sua quota mutui sul mercato ( operazione simile fatta da Bpm e Ubi)
...
il tuo problema è che non sai a chi piazzare i ceriniiL problema di Gmp e che nn capisce quasi nulla di economia e di finanza( che sono 2 cose diverse)
Gratis per sempre!