Talmente protetto che anche loro hanno abbassato le parcelle....lavoro a iosa...se, se.....[DOUBLEPOST=1416343034,1416342995][/DOUBLEPOST]Sono abituato alle provocazioni sul forum e non mi toccano. Seguo il forum per imparare e non mi piace scontrarmi con i provocatori. A 67 anni e professionista per 40 anni ne ho frequentati di notai. I notai hanno lavoro ad iosa e non inseguono il cliente. Il loro lavoro è "protetto" per la natura elevata che riveste. Paragonarsi da agente immobiliare ad un notaio mi sembra una eccessiva semplicazione, sia in termini di cultura giuridica sia in termini di organizzazione e funzioni : un ausiliario del commercio si paragona ad un pubblico ufficiale ? Questa è l'ultima novità dei forum.
Talmente protetto che anche loro hanno abbassato le parcelle....lavoro a iosa...se, se.....Sono abituato alle provocazioni sul forum e non mi toccano. Seguo il forum per imparare e non mi piace scontrarmi con i provocatori. A 67 anni e professionista per 40 anni ne ho frequentati di notai. I notai hanno lavoro ad iosa e non inseguono il cliente. Il loro lavoro è "protetto" per la natura elevata che riveste. Paragonarsi da agente immobiliare ad un notaio mi sembra una eccessiva semplicazione, sia in termini di cultura giuridica sia in termini di organizzazione e funzioni : un ausiliario del commercio si paragona ad un pubblico ufficiale ? Questa è l'ultima novità dei forum.