Cari colleghi, tra un paio di giorni devo fare la visita all'immobile il quale verrà a visionare non il diretto interessato, ma la persona incaricata da quest'ultimo. Come mi posso tutelare dal possibile "scavalco"? Cosa dovrei aggiungere al mio foglio di visita? Preciso, che in tale foglio è indicato che la persona chiede per se e per qualunque persona entro sesto grado di parentela di visitare certo immobile sito all'indirizzo: città, via, numero civico. Qualora l'affare dovesse concludersi da quest'ultimo sarà corrisposta la provviggione in misura del -%.
Ma la persona che si presenterà all'appuntamento non rientra in nessun grado di parentela. Cosa dovrei aggiungere al foglio di visita? Indicare il nome della persona che verrà all'appuntamento e aggiungere che chiede per se e per conto dell'altra persona (diretto interessato) la visita all'immobile? Pareri? Ringrazio anticipatamente.
Ma la persona che si presenterà all'appuntamento non rientra in nessun grado di parentela. Cosa dovrei aggiungere al foglio di visita? Indicare il nome della persona che verrà all'appuntamento e aggiungere che chiede per se e per conto dell'altra persona (diretto interessato) la visita all'immobile? Pareri? Ringrazio anticipatamente.