specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
aver fatto N visite su un'immobile è per me indice di scarso lavoro a monte. Meno se ne fanno e più ho lavorato bene sin da principio.
Però la tua equazione è incompleta, manca il fattore tempo. Quindi in un determinato intervallo di tempo delta T, se l'affare viene concluso, l'efficienza o rendimento R è sicuramente inversamente proporzionale al numero di visite effettuate N. Ma se per tua disgrazia l'affare non viene concluso, il rendimento è = 0 (zero), l'equazione è nulla, ed inoltre se il numero N di clienti che hanno visitato l'immobile è basso, il risultato finale è che il proprietario si in****a.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Stamattina ho un appuntamento per far visionare 2 bar a un cliente, ( he si anni fa li avevo lasciati ora con un collega che conosce tanti esercenti mi ci ributto).
Comunque,, mi reco sul posto in anticipo e mi torna in mente questa discussione.
Io sono sempre stato contrario a far firmare la presa visione, in primis xè ho sempre lavorato (quasi sempre) con incarico, e poi la noia di star li a spiegare il perchè il per come.... sembra di estorcere una firma ecc. ecc.
Ma stamane mi dico: azz li ho appena visionati sono senza incarcio e figurati, questi tornano quando vogliono.
Eh no caro Roby vediamo se riesci a far firmare.
Acc ma non ho nulla con me che faccio??
OK in macchina avevo 2 fogli a4 sparsi (stropicciatini anche direi) :D
Prendo scrivo ... arrivano i clienti e gli presento la dichiarazione, scritta cosi a penna al volo :D
PErchè scusi. mi dicono loro?
MI scusi ma, in generale e specialmente nelle attività dopo 28 anni di lavoro mi è scappata la voglia di correre dietro alla gente. Hanno firmato subito ahahahhaahha
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto