Certo, altrimenti non le mostro l'appartamento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io farei un FV "ad hoc" come hai scritto tu nel primo post.....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio .....tanto se è un tecnico, un amico o chichessia, se è in buona fede non avrà problemi a firmare.
I rapporti con la parte venditrice sono di fiducia.
Pyer non dimenticare il cammelloE uno rimane come un cuccù con tutti i suoi foglietti di presavisione tutelanti.
Non credo che il foglio visita potrebbe mai tutelarti, anche compilandolo in altri modi. Nessuno può prendere un impegno per terzi, quindi se firma lo fa per se stesso, salvo che non abbia una procura. Ma non vale neppure la dicitura relativa ai parenti, può servire a "spaventare", quindi da deterrente, ma il valore legale è discutibile.Cari colleghi, tra un paio di giorni devo fare la visita all'immobile il quale verrà a visionare non il diretto interessato, ma la persona incaricata da quest'ultimo. Come mi posso tutelare dal possibile "scavalco"? Cosa dovrei aggiungere al mio foglio di visita? Preciso, che in tale foglio è indicato che la persona chiede per se e per qualunque persona entro sesto grado di parentela di visitare certo immobile sito all'indirizzo: città, via, numero civico. Qualora l'affare dovesse concludersi da quest'ultimo sarà corrisposta la provviggione in misura del -%.
Ma la persona che si presenterà all'appuntamento non rientra in nessun grado di parentela. Cosa dovrei aggiungere al foglio di visita? Indicare il nome della persona che verrà all'appuntamento e aggiungere che chiede per se e per conto dell'altra persona (diretto interessato) la visita all'immobile? Pareri? Ringrazio anticipatamente.
Io penso che il foglio visita comunichi insicurezza, commercialmente non mi piace.
Pyer non dimenticare il cammello
scuntrain= Fv e Pizza= visita all'immobile?Prima ò scuntrain... e poi à Pizza...
Gratis per sempre!