scusate rischio qualcosa che ho firmato un foglio di visita quando ho visitato l'app. si è preso anche i dati sia miei che di mia moglie

Aggiunto dopo 5 minuti :

scusate rischio qualcosa che ho firmato un foglio di visita quando ho visitato l'app. si è preso anche i dati sia miei che di mia moglie

Non rischi nulla se compri l'appartamento con l'agenzia con cui l'hai visitato o se non ti piace e non ci pensi più! :roll:
Rischieresti se volessi "saltare" l'agenzia accordandoti direttamente con il proprietario, ma spero che questo non sia il tuo caso! :-?

;)

e se per caso, vedendo altre case mi rendo conto che quell'appartamento che ho già visitato e mi piaceva tanto ce l'ha in mandato anche un'altra agenzia che mi sembra più sincera e onesta e decido di fare una proposta a loro e non alla prima (a cui ho firmato il foglio visita) che succede?

e se per caso, vedendo altre case mi rendo conto che quell'appartamento che ho già visitato e mi piaceva tanto ce l'ha in mandato anche un'altra agenzia che mi sembra più sincera e onesta e decido di fare una proposta a loro e non alla prima (a cui ho firmato il foglio visita) che succede?

devi far presente che l'hai già vista e dovrai corrispondere una mediazione divisa per due :accordo:

Devi far presente che l'hai visto con un altra agenzia ancor prima di entrare..e tornare dal primo.Se poi questi non ti da fiducia fatti assitere in tutto l'iter;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro