Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tra bruciare i soldi in borsa e buttarli in immobili in corso di sgonfiamento, ci sono altri modi di investire...
Il mandato sarà stato pure scaduto, ma l'agenzia aveva le chiavi e tu hai conosciuto l'immobile nell'agenzia e mediante l'opera dell'agenzia. Hai firmato il foglio di visita e, quindi, ti sei servito consapevolemte dei serizio dell'agenzia.salve a tutti io son nuovo e sono alla ricerca di una risposta ma sinceramente nn so dove srivere la domanda poiche internet nn e il mio forte.
Vi faccio la mia domanda.
Un po di tempo fa ho fatto pensiero di comprar casa ne ho vista una con 1 agenzia e firmato il foglio di visita.
Mi son recato in agenzia e per far la proposta per comprare e l agente mi mette avanti una serie di spese da affrontare compresa la sua parcella che è del 5%.
Allora difronte a tale prezzo solo per un apertura di porta mi son ritirato dietro e ho rotto i contatti con l agenzia.
dopo qualche tempo l immobile mi viene proposto da un amico in comune con la venditrice che mi dice che quando io ho visto l appartamento con l agente immobiliare il suo mandato con l agenzia era scaduto.
Allora la mia domanda è: nonostante il contratto tra venditrice e agenzia e scaduto nel momento che io vedo l immobile con l agenzia sono sempre obbligato a agar la parcella all agenzia?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Gratis per sempre!