E quanto tempo comporta la trascrizione?Devi attendere la trascrizione dell'atto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E quanto tempo comporta la trascrizione?Devi attendere la trascrizione dell'atto
Per il semplice motivo che la banca mi aveva chiesto di farmi dare una data da Notaio il quale mi ha detto che prima di darmela aveva bisogno dell'atto di frazionamento e della dichiarazione di asseverazione. Ovviamente poi ho sentito l'Agenzia che si è attivata....spero non si perda troppo tempo adessoSe c'è intermediazione dell'agenzia perchè ti stai preoccupando tu della documentazione e dei passaggi vari?
Addirittura un mese?Dipende dal notaio dagli 11 ai 30 giorni.
Ah si si sicuramente, forse mi sono spiegata male io. Volevo chiedere, visto che per questo motivo il notaio non ha ancora fissato la data del rogito (e potrebbe passare un pò di tempo) per la mia banca il fatto che abbia deliberato il mio mutuo e non rogitiamo è un problema?La <banca sa perfettamente cos'è un frazionamento ipotecario.
La delibera del mutuo ha validità sei mesi dalla richiesta. Pertanto controlla la scadenza della delibera e fai muovere il costruttore.Ah si si sicuramente, forse mi sono spiegata male io. Volevo chiedere, visto che per questo motivo il notaio non ha ancora fissato la data del rogito (e potrebbe passare un pò di tempo) per la mia banca il fatto che abbia deliberato il mio mutuo e non rogitiamo è un problema?
Gratis per sempre!