Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spesso non riusciamo nemmeno a comprendere te, tuttavia ( a volte, non sempre ) ti si risponde pure. Lopescio, buon uomo, ha ben diritto ad un interlocutore e puoi star certo che mai nessuno te lo portera' via.Molto piu semplicemente non riesci a comprenderlo.
Offuscato da quel tuo poco intelligente atteggiamento snob.
]"Pecunia non olet" dicevano gli antichi.
Si chiamano percentuali anche dove abiti tu ?Quello che conta, non e' quanti ne fai girare, ma quanti te ne rimangono in tasca.
Fosse agevole, avrei uno scooter anche io . E persino una cerata.Da qui appare evidente, che fai un giro atroce più che truce, prima di poter vedere i risultati.
Che possono pure saltare in aria da un momento all'altro.
Sono tra i miei piu frequenti interlocutori .figuriamoci con gli Ahmed o con gli Aziz.
Si vede che sono tutti molto "frugali" Suppongo abbian persino lo stesso sarto, sai ?.Un leone, pure a piedi e senza scooter, riesce a fare decine di affari
Si,si un altra volta magari. .E' stata bastevole la tua citazione sugli "antichi": momenti mi si strozza il criceto. E anche la Trucida.Ovvero, se non sai cosa farci di notte con le donne, se vuoi te lo spiego io.
Un'altra volta magari perche' ormai s'e' fatto davvero tardi.
Non ci piacciono i bambini: nemmeno quelli degli altri.Magari potreste fare qualche figlio.
Ne avreste di tempo pieno da riempire.
Non hai mai giocato a golf eh..?? Birichino biricco'..non come quelle del golf, senza nemmeno un arbitro e dove tutti possono imbrogliare
Come al solito non hai compreso nulla.Certo e', che se i tuoi insegnamenti rimangono questi, che lavorare e far gavetta, non serve a un catso, perche' quello che conta veramente sono le spintarelle e le raccomandazioni..
Basta non lo schiacci...cosa che per fortuna ritengo decisamente poco probabile..Campa cavallo che il green cresce.
Non è necessario. La società attuale appartiene già al regno animale, nel quale le beste autentiche sono le uniche a meritare un certo grado di rispetto e dignità.Io e Trucida nn vediamo l ora di interrompere anche i rapporti ad oggi minimamente necessari.
Abbiamo un criceto che amiamo molto: Ettore.Non è necessario. La società attuale appartiene già al regno animale, nel quale le beste autentiche sono le uniche a meritare un certo grado di rispetto e dignità.
Sicuramente ha almeno un vantaggio sull'"umanità": non parla e dato che non lo fa non può neppure sparare ca***te.Abbiamo un criceto che amiamo molto: Ettore.
E' bastevole.
Eccome se parla. Solo che non porta la cerata.Sicuramente ha almeno un vantaggio sull'"umanità": non parla e dato che non lo fa non può neppure sparare ca***te.
Abbiamo un criceto che amiamo molto: Ettore.
E' bastevole.
.... insomma, è quello che gira come una trottola senza bisogno di comandarlo ....Eccome se parla. Solo che non porta la cerata.
A lui piace il sofa' veramente..non ha una gabbia: ha una cuccia tutta sua con tappetino di cashmere. Per la cena lo portiamo con noi al ristorante: generalmente prende un insalata. E' un criceto di classe..... insomma, è quello che gira come una trottola senza bisogno di comandarlo ....
Non ci piacciono i bambini
Si chiamano percentuali anche dove abiti tu ?
Gratis per sempre!