Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si si si si si, ok capo!
ottimo lavoro!
Ma scommettiamo come andrà a finire?
Stia attento da qui in poi non è un attacco alla -sola- sua figura ...
l'attacco non è necessariamente un offesa ma più semplicemente esprimere la propria opinione.
La "guerra" in atto sulla figura dell'AI esula dalle sue e dalle mie opinioni.
Ognuno "lavora" per i propri fini, e questo è palese.
Non potrà però negare che i "Titani" che operano in questo scenario (Governi Nazionali e sovranazionali) siano molto più forti di me (ovvio) ma anche di una federazione...
Dopodiché... direi che non è il caso che io vada oltre.
Buon lavoro a me e a lei.
suvvia ma se è sulla bocca di tutti (Fiaip in primis) che nel giro di un annetto o poco più verrà cancellata la legge 39/89... federazioni: cerchiamo di dire le cose come stanno e non far solo cassa...
a me sti 'zo di sindacalisti mi fanno bollire il sangue!
suvvia ma se è sulla bocca di tutti (Fiaip in primis) che nel giro di un annetto o poco più verrà cancellata la legge 39/89... federazioni: cerchiamo di dire le cose come stanno e non far solo cassa...
a me sti 'zo di sindacalisti mi fanno bollire il sangue!
Scusate ma credo che si stia volando troppo in alto con......................la fantasia.La mia federazione non pensa proprio che venga cancellata la legge 39/89 per la quale si e' battuta ad approvarla nell' '89 e a salvarla in occasione delll'ultimo decreto di abolizione del Ruolo.
Nessuna notizia e tantomeno la nostra volonta' sibndacale di liberalizzare la attivita' di Agenti Immobiliari , anzi !!!
Non diffondiamo quindi notizie senza valore o riscontri reali almeno per Fiaip !
Scusate ma credo che si stia volando troppo in alto con......................la fantasia.
Mi spiego.
Alla laurea breve si accede dopo aver conseguito il diploma di secondo grado.
Per quanto ne so esistono alcuni AI con la laurea, tantissimi AI con il diploma di secondo grado, altrettanti la licenza media (ex scuola media inferiore) e pochini con quella elementare.
Assodato questo stato di cose, di che cosa dobbiamo continuare a parlare?
Che saranno ammessi alla laurea breve anche quelli senza il diploma obbligatorio per tale accesso?
Oppure che saranno istituite due categorie: A per i diplomati e B per i non.
Sbaglio qualcosa?
Obiezioni?
Gratis per sempre!