Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco..è il praticantato presso AI ....ma solamente presso quelli che risultino iscritti dopo il superamento del corso e dell'esame.Il praticantato l'esperienza è l unica via per poter crescere e imparare.
ehehehe non l'ho inventato io lo standard europeo EN 15733 "Servizi degli agenti immobiliari" che prevede il biennio universitario ad hoc...io ho solo contribuito alla diffusione dei suoi contenuti, concludendo che 2 anni non portano da nessuna parte nel ns ordinamento (che ormai è uniformato a livello mondiale in lauree triennali di primo livello), e ci vuole appunto la laurea triennale. vedo con piacere che l'idea ha preso piede
Ecco..è il praticantato presso AI ....ma solamente presso quelli che risultino iscritti dopo il superamento del corso e dell'esame.
Non presso di quelli che con il diploma dell'alberghiero o dei ragionieri sono diventati AI.........sulla carta.
.......forse EN 15733 è stata "ideata " assieme a qualche "italiano" lungimirante il quale a sua voltà ascoltò mediatori slegati da interessi corporativi...
bene, se ci fai i nomi ci aiuti, in quanto al tavolo della CEI (confederazione europea dell'immobiliare) che era nel comitato tecnico del CEN (comitato europeo di normazione) sedeva proprio fiaip x l'italia
Gratis per sempre!