Secondo me queste cose le dovresti dire a chi ha innescato in te questo risentimento che in maniera esasperata lasci volutamente, quasi in maniera provocatoria, trapelare dai tuoi post
Faresti meglio a raccontare la tua esperienza personale senza generalizzare e magari discutiamo di quella.
Io sono arrivato ora a casa anche se non lo nego mi sono fermato a cena fuori (succede raramente) dopo un atto notarile in cui le parti se non ci fosse stata la presenza dell'Agente Immobiliare ( già pagato al compromesso) molto probabilmente il rogito non si sarebbe fatto e sarebbero venuti alle mani.
Pensa com'è difficile trattare con le menti umane di varia natura
Il tutto per 80 euro di differenza sulle rate condominiali, condominio trimestrale di qui il venditore voleva indietro la differenza, giustamente, per i due mesi già anticipati (la gente è strana)
Perchè generalizzare e gettare fango su una professione
Qual'è il tuo vero problema?
Parli di gente lasciata in balia di se stessi ... di avvocati
non dico che sono storie che non esistono (in che percentuale?), qui sul forum ne leggiamo a decine
Ps difficilmente un cliente soddisfatto viene a postare e recensire su un Forum.
Raccontaci la tua storia piuttosto e discutiamo di un singolo episodio
ti posso garantire che la maggior parte delle volte la gente ci stringe la mano e ci ringrazia (a volte ci mandano anche i doni a Natale)
o sei solo un troll?