Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le abitazioni sono tutte private ed il comune a suo tempo ci ha acquistato alcuni fondi per distaccarci l'anagrafe.
Scusa se mi ripeto...
- nel regolamento condominiale cosa cè scritto in merito a queste fosse biologiche;
- Cosa riportano le tabelle millesimali allegate al regolamento di condominio;
- Scrivevi che è interessato dal passaggio di persone che si recano all'ex Ufficio anagrafe, ma quando avete venduto al comune vostri fondi (questo ho interpretato io) nell'atto di compravendita non è stato inserito la costruzione di un muretto, una recinzione in modo tale che chi si reca all'ufficio anagrafe non possa "passeggiare" sui fondi di vostra proprietà?
In definitiva devi partire dal regolamento di condominio, se non vi è nessuna regolamentazione ne tantomeno delle tabelle millesimali riguardando quelle fosse per evitare continue "discussioni" è necessario che il condominio stabilisca in che modo si interviene, lo delibera e si da ad un notaio per fare allegare la delibera al regolamento condominiale.
Questa secondo me è la cosa corretta da fare.
 

Andrea41

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno.
Torno sull'argomento...
Un condòmino che (solo lui) aveva cattivi odori in casa dalla fossa biologica dove scarica lui ed io, ha fatto fare dei lavori di manutenzione.
Ha gestito tutto lui, senza interpellarmi a priori.
Ora mi ha presentato un conto da dividere a metà.
Poichè l'amministratore, per lo svuotamento delle fosse, ha sempre messo le spese sul condominio, ritengo che anche le riparazioni debbano essere a carico condominiale e non a carico degli usufruitori della fossa biologica.
O no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto