Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gli risponderei che quando scade il periodo distruggiamo le foto.
noi usiamo irfanview (IrfanView - Official Homepage - one of the most popular viewers worldwide una volta che hai impostato il "batch conversion/rename" la cosa va via liscia e veloce.
Io con quei clienti mi diverto. Appena lo inquadro parto in quarta. Bla bla bla.Questa gente che candidamente richiede servizi, cose, come quelli che entrano in agenzia e senza un saluto o altro: "scusi, quanto vale una casa qui di 90mq? Così, per sapere?"
Mica é tua la casa. Scusa mettigli negli angoli qualche gattino nero ...Beh oggi tanto per gradire mi chiede il costo per averle, forse dato che nn le ho risposto, ha pensato di pagarle. Da un lato vorrei spararle una cifra a caso, un cifrone, tanto per.... Poi penso che comunque mi darebbe fastidio vedere le mie foto pubblicate su una sua pubblicità
La faccia tosta non ha limiti...
Io gli imprimerei il logo sulla faccia....appunto tosta....
No no che distruggiamo le diamo a dei collezionisti ..... Rumeni.Gli risponderei che quando scade il periodo distruggiamo le foto.
Io aggiungerei che è per la privacy!
Buona idea...
Irfanview è un caposaldo del workflow fotografico dell'agente immobiliare automatizzato
Mica é tua la casa. Scusa mettigli negli angoli qualche gattino nero ...
Gratis per sempre!