Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Accidenti..mi ero dimenticato il Daytona al polso.....Ti riconoscono comunque
Non cambierebbe nulla anche vincendo lo scudetto. I cinesi ormai hanno mollato per la grave perdita di visibilità internazionale dovuta alle prestazioni inguardabili in Champions degli ultimi tre anni.MA speriamo, vediamo domenica dai, voglio una passeggiata
Non cambierebbe nulla anche vincendo lo scudetto. I cinesi ormai hanno mollato per la grave perdita di visibilità internazionale dovuta alle prestazioni inguardabili in Champions degli ultimi tre anni.
Non sono chiacchiere, ma realtà. Se anche quest'anno, oltre al flop nelle coppe (che valgono dai 5 ai 10 dei nostri mediocrissimi campionati) l'Inter dovesse arrivare seconda o peggio dietro a una squadra che non sia la Juve, il disastro è completato.Preferisco pensare al futuro prossimo, le altre sono solo chiacchiere fino a quando si risolverà la situazione in qualsiasi modo
Non saprei, io da ignorante l'unica spiegazione che mi sono data è che magari l'agente, visto che non è il titolare, prende un premio per ogni esclusiva, non saprei. Poi una volta incassata l'esclusiva vende senza problemi la casa perché opera un abbassamento di prezzo sotto a quello di mercato. Non lo so, ipotizzo
Ti spiegano tutto qui..Nel tuo caso, poi.. dovrebbe essere pure completamente gratis....magari tra uno sproloquio e l'altro potresti spiegarci come non potrebbe esserlo.
Magari tra una banana e l'altra.
A parte un'italiano imbarazzante
Ma che mestiere fa'..??
Beh, allora mi sembra proprio in buona compagnia.da chi non sa' lavorare
Beh, allora mi sembra proprio in buona compagnia.
Non si sa mai, melius abundare quam deficere con gli apostrofi.
Gratis per sempre!