Infatti sono apostrofi, ma anche se per assurdo fossero accenti sarebbe ancora peggio...da uno, che come te pontifica in grammatica, ci si aspettava quantomeno la conoscenza delle differenze, tra l'apostrofo e l'accento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti sono apostrofi, ma anche se per assurdo fossero accenti sarebbe ancora peggio...da uno, che come te pontifica in grammatica, ci si aspettava quantomeno la conoscenza delle differenze, tra l'apostrofo e l'accento.
1993...2022...ci hce ciarla l incapiente ?...Mha...Le persone che si credono superiori agli altri spesso sono proprio quelle che hanno meno motivi per esserlo
Ma in effetti Sabin girava in bicicletta..chi puo dire...magari un novello Sabin si aggira per le periferie e non lo sapevamo..Beh, allora mi sembra proprio in buona compagnia.
Non si sa mai, melius abundare quam deficere con gli apostrofi.
Facciamo con monopattino transitivo-ecologico-governativo, è più in linea coi tempi.Ma in effetti Sabin girava in bicicletta..chi puo dire...magari un novello Sabin si aggira per le periferie e non lo sapevamo..
Ma con montagne di case vendute... Suvvia... TRUCIDA LO ADORA.. e il suo giullare personale Alle " banane della California.." ha chiesto A ME se e' etico continuare a ridere di lui oppure se sia meglio iniziare a compatirlo... .Facciamo con monopattino transitivo-ecologico-governativo, è più in linea coi tempi.
1993...2022...ci hce ciarla l incapiente ?
Ringrazio per l augurio ma le vacanze sono perenni.
Grazie..ci vorrebbero tre vite per il mio e altre tre per quelli di TrucidaMeno male. Così non fai piu' danni ne a te e ne agli altri.
Ti raccomando. Non spendere tutti i soldi di mamma e papà.
ci vorrebbero tre vite per il mio e tre per quelli di T
Gratis per sempre!