Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Notizie sommarie dal convegno di Bologna !
- le CCIAA hanno dimostrato grande disponibilita' e chiarezza:applauso:
- il funzionario Ministeriale ha fatto un intervento molto positivo per quanto riguarda i contenuti del futuro regolamento di attuazione del decreto n. 59/2010 dimostrando molta disponibilta' a tutelare la nostra professione.:applauso:
- massima apertura del Ministero al dialogo con le federazioni di categoria.:ok:
- certezze che le attuali norme della 39/89 sono state, e saranno, tutte salvaguardate.:ok:

Siamo ritornati nei nostri ufficio un po' piu' tranquilizzati !!!!!!!!!!
Adesso, per noi Fiaip il testimone, e' nelle mani del nostro Presidente Righi al quale va tutta la nostra fiducia !

OTTIMO! :applauso::ok::applauso::ok::applauso::ok::applauso::ok::applauso::ok::applauso:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Finalmente sei propositivo :^^:
Visto che la registrazione la abbiano fatta per TE :applauso:, ti mandero' il codice IBAN per bonificare i 1.000 euro dei costi a favore del collegio regionale Fiaip E.R. :ok:

Ho appena regalato a Fiaip (a mezzo Ponziani) un'idea per il futuro Gestionale, che vale a occhio (stime alla mano) circa un milione di euro l'anno di abbonamenti (senza contare le potenziali nuove adesioni che attirerebbe)..........quindi continuativo nel tempo.............mi sa' che avanzo io qualcosa :D

Matteo Masi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, scusate ma proprio non riesco a chiarirmi questo dubbio, si può accedere alla professione di A.I tramite un praticantato o no??? grazie a tutti anticipatamente:D

I

immpittaro

Ospite
@ Passuti....( deus ex machina e " custode " di questa discussione :sorrisone:)

Sto valutando delle interessanti opportunità in altri settori...per farla breve e tornando alla incompatibilità:
Posso essere socio in altre attività commerciali?
Perchè NOn si può anche essere agenti di commercio oltre che immobiliari ( per me non ha senso e non vedo neanche la incompatibilità professionale )
Grazie..... e le ricordo che sono dalla sua quando si parla di questo tema
p.s. perchè non mette una foto in camicia hawayana dell'ultima crociera......la ringiovanirebbe....mh...quella che ha ora simil-notaio è un po' grigia :sorrisone: scherzo

O

Oris

Ospite
Ho appena regalato a Fiaip (a mezzo Ponziani) un'idea per il futuro Gestionale, che vale a occhio (stime alla mano) circa un milione di euro l'anno di abbonamenti (senza contare le potenziali nuove adesioni che attirerebbe)..........quindi continuativo nel tempo.............mi sa' che avanzo io qualcosa :D

Cavolo, allora dovrei analizzare quella cassata che mi hai scritto e decodificarla attraverso uno strano codice? :^^:

Te l'ho detto, non è praticamente attuabile in massa, il singolo che invece volesse provarci può farlo, se vuoi ti dico come fare, ci avevo già pensato (in parte) a suo tempo e so anche l'hardware che ti serve, con preventivi di spesa... poi devi pensare alla pare software, am con il sistema che ti passo io il browser basta e avanza perchè su winzozz ( anch eper questo ho abbandonato l'idea, io con winzozz non ci lavoro) esiste un software che riconosce automaticamente i dati che servono a farla funzionare ;) e attiva il tutto.

Considera i probelmi di memoria, anche usando compressioni forti la mole di dati potrebbe essere di diversi terabyte, alla fine di un anno di attività...

Poi ci sono problemi di privacy, che ti consiglio di analizzare alla grande.

Siccome non è possibile eliminare il bisogno di hardware presso la sede interessata l'economia di scala ha una bassa incidenza, in soldoni: puoi farlo anche da te con costi quasi simili. ;)

Come vedi ti ho risposto senza rivelarla ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto