eee
Aggiunto dopo 1 :
dopo aver letto quanto scrivi..posso dirti una cosa in assoluta franchezza...da te non comprerei mai una casa.Se intendi vendere case...al solo mediare fra acquirente e venditore...nulla centra con la ns. professione.
Senza offesa ...ovviamente
Aggiunto dopo 1 :
il grado di diligenza deve essere MEDIO non alto
sapere le cose non implica la necessità di fare il corsista come consigli tu
...se poi necessiti di chiedere per 80 volte le stesse cose per un unico bene che interessa al cliente forse è meglio che continui a far corsi.......
.........................è chiaro che raccolgo la documentazione del bene scelto dal cliente (le spese sono riconosciute per legge) poi chi deve legerla non sono io dato che non mi reputo un saputello ma chi di dovere..... dato che incasso come dici tu 10-15000 euro è non essendo avido ritengo giusto che lo facciano dei professionisti chiaramente pagandoli.......ad esser ingordi e saputelli si rischia di farsi male......
Aggiunto dopo 2 minuti :
il post sopra era in risposta a carotenuto...........
dopo aver letto quanto scrivi..posso dirti una cosa in assoluta franchezza...da te non comprerei mai una casa.Se intendi vendere case...al solo mediare fra acquirente e venditore...nulla centra con la ns. professione.
Senza offesa ...ovviamente