O
Oris
Ospite
effettivament epotrebbe essere una conseguenza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io però in mezzo a questa diatriba, dove mi pare che tutti parlino più per principio che per pratica, e dove mi sembra di vedere toni molto aggressivi e comunque personalistici... non ho ancora capito Leonard e Impittaro cosa propongono.
Neanch'io, ma c'ho sempre la frusta in mano.... non si personalizza cert ma qua ci leggono in molti e per cui è giusto dire cose corrette senza dare l'idea di avere la sfera di cristallo....per quanto riguarda gli IVS primo non sei informato bene sulle opportunità di lavoro poi io più dei soldi guardo la mia soddisfazione.( non dicevi anche tu ste cose ??? ) poi non si dice che la formazione non serve, tantè che la sto facendo ma non cancellare l'esperienza degli altri solo perchè ne hai meno......mi dispiace questo è molto più ridicolo com è ridicolo che pensiate che tutta la formazione che vi vogliono vendere vi serva veramente....ecco cosè ridicolo
va avanti già da qualche mese la disputa sulla sparizione del tanto "chiacchierato" albo degli agenti immobiliari. c'è o non c'è? idealista ha raccolto finora le finte certezze e i rumori di corridoio, non ultimo il botta e risposta tra uno dei tanti agenti immobiliari che ne lamentava la sparizione e il presidente dell'anama che spiegava che quello del governo non è odio nei confronti degli agenti e quello in arrivo non era un colpo di spugna. e infatti, anche il sole 24 ore chiarisce il gioco di prestigio: l'albo c'è, non si vede, ma in realtà sono due
una settimana fa il decreto legislativo di recepimento della ex direttiva 123/06 sembrava aver buttato via con l'articolo 73 l'intera disciplina degli agenti immobiliari, compreso l'albo, passando sopra alla lunga trattativa tra il ministero delle attività produttive e le associazioni degli agenti che si opponevano alla cancellazione dell'albo. ora pare che la questione stia che l'albo è sì scomparso, ma al suo posto ora ci sono due registri
insieme all'elenco scompare anche il ruolo, certo, ma niente paura, dove prima ce n'era uno ora ce ne sono due, e speciali. uno all'interno del registro imprese per società o titolari di partita IVA, o del rea, per dipendenti o amministratatori di società. a sottolinerlo a chiare lettere, angeletti,presidente di fimaa italia
invariato anche il percorso per l'iscrizione: tanto di corso preparatorio ed esame, così che non si sfugge nè alla valutazione, nè al controllo di cui continueranno ad occuparsi le camere di commercio
tutto questo "balletto" coinvolge 70 mila agenti attualmente iscritti e tutto il cambiamento spetta alle camere di commercio. dunque, secondo angeletti, "per fortuna" solo un intervento di facciata che salvaguarda il contenuto della legge
Gratis per sempre!