noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Avevano un ruolo le categorie menzionate?
Non mi pare.
Sono convinto che non cambiera' nulla anzi so0no convintissimo che ci si chiedera' ancora di piu' a livello adempimenti.
Comunque sono punti di vista, io amo la semplicita' altri la complessita'.
Ai signori che decidono io avrei semplicemente risposto ok non esiste piu' l'agente immobiliare?
Ok non esistono nemmeno i relativi adempimentyi che cesseranno da oggi.
oi o meglio noi ci siamo battuti perche' restassero tutti gli adempimenti anzi proponiamo anche di ...etc etc etc.
Cosi' saremo riconosciuti meglio o perseguitati meglio?
Speriamo che tu caro Luciano abbia ragione e che io sia proprio un fuori testa.
Io son al mio ultimo giro , mi dispiace solo di aver perso una battaglia non combattuta nemmeno tutto qui.
Cordialmente
Noel
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Avevano un ruolo le categorie menzionate?
Non mi pare.
Sono convinto che non cambiera' nulla anzi so0no convintissimo che ci si chiedera' ancora di piu' a livello adempimenti.
Comunque sono punti di vista, io amo la semplicita' altri la complessita'.
Ai signori che decidono io avrei semplicemente risposto ok non esiste piu' l'agente immobiliare?
Ok non esistono nemmeno i relativi adempimentyi che cesseranno da oggi.
oi o meglio noi ci siamo battuti perche' restassero tutti gli adempimenti anzi proponiamo anche di ...etc etc etc.
Cosi' saremo riconosciuti meglio o perseguitati meglio?
Speriamo che tu caro Luciano abbia ragione e che io sia proprio un fuori testa.
Io son al mio ultimo giro , mi dispiace solo di aver perso una battaglia non combattuta nemmeno tutto qui.
Cordialmente
Noel

Certo che le categorie da me menzionate hanno perso il Ruolo come noi !
Il nostro Presidente si e' battuto, e tanto, perche' rimanesse il Ruolo, ma purtroppo non siamo noi a decidere ma il Parlamento.
Dalle tue pariole sembrerebbe che fossero le federazioni a decidere, MAGARI !!
Sono certo che l'atteso regolamento di attuazione del Decreto 59/2010 non aumentera' gli adempimenti a nostro carico, perche' il decreto non lo prevede.
Cosi' come non potranno diversificarsi i requisiti di accesso al futuro R.I. e REA, perchee' il decreto li ha espressamente cconfermati
Scusa, tu NON sei fuori di testa , sei solo disinformato !
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sembra che tutto taccia.
Dopotutto i nostri governanti hanno ben più importanti problemi da risolvere.
Sembra che stiano lavorando assiduamente per riconoscere maggiorenni tutti quelli che hanno compiuto 14 anni.
Questo impegno, di assoluta e urgente approvazione, è un in più al "programma ed al giuramento fatto agli italiani".
 

CREA

Nuovo Iscritto
Sembra che tutto taccia.
Dopotutto i nostri governanti hanno ben più importanti problemi da risolvere.
Sembra che stiano lavorando assiduamente per riconoscere maggiorenni tutti quelli che hanno compiuto 14 anni.
Questo impegno, di assoluta e urgente approvazione, è un in più al "programma ed al giuramento fatto agli italiani".
hai così ragine che non so se ridere o piangere.......
grazie cmq
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto