Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se possono e se lo meritano ,evidentemente questo figlio non meritaDa sempre i genitori se possono aiutano i figli per l acquisto della casa
Il mio cliente ha oltre 30 anni, ma se dici che il ragionamento ci sta, è pari identico a quello che i genitori del tuo amico hanno fatto quando lui aveva 25 anni. Io non vedo problemi.Ci può stare questo tuo ragionamento quando il figlio ha 18/25 anni.. non quando ne ha 40..
Michela se non la fai finita una volta per tutte di raccontare in giro i cavoli miei e di mio figlio ti faccio bannare dal forumQuesta è stata l'affermazione del papà (imprenditore che fattura oltre 100 milioni l'anno) di un mio cliente che pochi mesi fa ha acquistato una villa a schiera con mutuo a lui (figlio) intestato.
Il nodo della questione è questo, a mio avviso sono ottusi e non capiscono proprio questo, il costo della vita, la capacità di risparmio e di fare carriera non sono paragonabili all'età in cui hanno lavorato i boomer taccagniDevono niente.
Certo che campioni di genitori... magari c'è qualcosa dietro.
Si vabbè, non è che magari hanno potuto comprare in un'epoca in cui anche gente normale ci riusciva senza grossi problemi.
Concettualmente questo ragionamento è una vaccata, ma tanto a questi non gli entrerà mai in testa.
Come detto è legale per cui poco da pretendere.io trovo assurdo
Ma non fatevi sentire in giro! Che vi fate ridere dietro. Io piuttosto mi farei un'altra domanda: a 40 anni perché non è in grado di cambiare casa da solo senza dover pretendere l'aiuto dei genitori? Ragazzi, ma un pò di autostima e di determinazione ce l'avete? Tornasse a vivere con i suoi allora.Adesso ha 40 anni e non cambia casa perché i genitori sempre 10k gli danno nel caso volesse comprare una casa più nuova, io trovo assurdo che dei genitori milionari ché vivono in una villa da 700k fanno vivere il figlio in un bilocale scassato anni 80. Figlio che ha 40 anni e mai ricevuto aiuti economici degni di nota.
Gratis per sempre!