ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Certo che questo Forum non ha più il fascino di una volta.

Ci si voleva tutti bene, si organizzavano cene a Roma, Milano, Firenze ... anche a sud e con Antonello (che non leggo da molto spero tutto ok) anche in Sardegna.

Ora gli utenti se non gli dai le risposte che si aspettano ti trattano male, i moderatori sempre più moderatori (ecco che mi arriva la tirata d'orecchie)

Ma la cosa più raccapricciante sono gli amici e colleghi della tua stessa città che per un antipasto ti togono il saluto.

Mahhhh!! che dire
Viviamo in un momento dove è diventato tutto complicato :fico:

Poi ci si lamenta quando si legge che dei genitori per far crescere il figlio responsabile evitano di dargli aiuti per farlo crescere con le sue forze e prendere sempre più consapevolezza delle difficoltà della vita.

Le cose bisogna guadagnarsele e usare parsimonia, gli obbiettivi nella vita bisogna lottare per raggiungerli.

Prendete esempio da me che è mezzora che scrivo per un miserissimo antipasto .... La vita è fatica

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io sono andata a cena circa 5 anni fa, al Ristorante La Veranda - Vaticano, sogno tutt'ora di ritornarci, cmq gli antipasti li lascio a voi, io passo direttamente alla Carbonara ! Grazie
Vieni vieni che Fabio è contento e pure benestante :risata: per restare in thread

Ti dico solo che l'ultima volta che ha pagato ha sfoderato una carta Misto Platino ed oro che il ristoratore aveva paura pure di strisciarla per non rovinarla :risata: Non puoi capire ... quel giorno ho rischiato di morire dalle risate

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto