philippo

Membro Assiduo
Professionista
Hai risposto mentre stavo scrivendo ma ho fatto in tempo a leggere prima di inviare e condivido in pieno la tua citazione che è in linea con quello che penso io e stavo scrivendo ....

seguito lo scritto

Comunque scherzi a parte
Fabio è una delle persone più care che conosco (tolto il ristoratore strisciatore di carte su una nota via consolare di Roma :risata: ) ... ero partito per fare un discorso serio poi come al solito mi ritrovo a scrivere cretinate.

Non fateci caso sono solo stressato.

Ritornando in Thread è giusto essere parsimoniosi ed è altrettanto giusto che i giovani non si adagino facendosi forza sul fatto che i loro genitori siano (sono o forse lo erano, chissà) benestanti.

L'imprevedibilità della vita la conosciamo tutti e in questi ultimi periodi, dopo un periodo di falsa tranquillità, ci siamo ritrovati a dover affrontare una pandemia, la guerra (manco fossimo nel medio evo) e una crisi economica inaspettata di cui degli effetti negativi ne stiamo degustando ora solo l'antipasto :fico: (omnipresente), il peggio deve ancora venire.

Adesso bisogna prestare attenzione a tutto e dare effettivamente valore a quel poco che ci resta senza sprechi e spese inutili (la casa più bella, l'auto di lusso, il crudo di pesce :yum: e le serate a bisbocciare) tutte queste cose le puoi fare solo se ne hai le effettive capacità economiche.

No grazie al cul che si sono fatti mamma e papà e la cosa che più infastidisce e che alcuni lo pretendono come se dovuto (non certo i presenti in questo serio ma anche ironico 3D) che poi sono spesso quelli che quando i genitori diventano troppo anziani li chiudono in un ospizio ...

O mi sbaglio?
Va bene tutto basta che non mangiate più pesce crudo

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi raccomando le foto a dimostrazione che siete veramente andati ad onorare il vostro impegno!
Come promesso ecco la dimostrazione
Guarda il ghiottone come ammira il menù con l'acquolina alla gola
Facile mangiare a sbafo.
menù mari e monti.jpg

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
troppo occupati col menù per accorgervi di essere al bar?
E chi se ne era accorto .....
Ho fatto i salti mortali per restare sempre agganciato al 3D :), mi ci sono pure impegnato.

Allora dato che siamo al bar vi comunico, @cafelab compreso, che sono stato prorio oggi contattato da @ab.qualcosa il quale molto ma molto insistentemente ha detto testuali parole

" se prossima settimana preferibilmente di venerdì che si mangia pesce non vi presentate come miei ospiti a pranzo giuro (ha detto prorio così) dico giuro che mi cancello dal Forum"

Ha insistito a tal punto che l'avevo scambiato per un acquisitore immobiliare di una nota catena molto aggressiva per quanto è stato insistente e martellante.

Per me venerdì prossimo è ok.

Grazie Fabio sei un grande, con questo invito ci hai dato uno schiaffo morale a tutti
Fabio ab ..... The best

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto