Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ma da qui a dire che adesso a giugno siano in estate inoltrata, allora sarebbe da domandarsi se voi professionisti lavorate in base all'ordinamento scolastico, visto che adesso sono chiuse le scuole, holeeee tutti in vacanza e si riapre a settembre, oppure proprio perchè "visto il periodo che stiamo vivendo" non sia proprio il momento per darsi da fare per recuperare il lavoro perso ... 🤔🤔🤔Buongiorno, visto il periodo che stiamo vivendo e considerato che hai dato mandato verbale un mese fa con l'estate iniziata, parlare di inadempienza mi sembra fuori luogo. Se entro settembre la situazione rimane quella odierna, cerca un altro professionista
credo proprio di no ......e se ho ragione siamo in un contesto di incertezza nel senso che è/era da vagliare la fattibilitàTi ha detto quanto gli devi?
un libero professionista non va in ferie, se vuole e se ha da lavorare .......per quanto concerne gli uffici pubblici i dipendenti fanno le turnazioni quindi anche il 13 e il 16 di agosto dev’esserci qualcunoMi risulta ci sia un mese di ferie all anno.
Come professionista non sarà un fulmine, ma anche il mandato verbale non mi sembra una leva molto forte.ho dato mandato verbale ad un geometra per la presentazione di una sanatoria
Ciò che viene rappresentato nella pratica edilizia comunale non ha nulla a che vedere con la scheda catastale.Finalmente il giorno dopo ha protocollato la sanatoria e mi ha inviato la pratica. Ora però dopo tutta l attesa mi pongo delle domande su cosa ha presentato. Nella sanatoria ci sono I prospetti nord sud est ovest con il prima e il dopo e ci sono anche le planimetrie.
Mi domando al catasto dovrebbe ripresentare anche le planimetrie visto che la casa era più larga e lunga di 6 cm ?
In che senso ?Ciò che viene rappresentato nella pratica edilizia comunale non ha nulla a che vedere con la scheda catastale.
Semplicemente che la scheda catastale non è altro che la rappresentazione schematica di ciò che "dovrebbe" essere in realtà, e dico dovrebbe perchè molti furboni non lo fanno, ma che in realtà non ha una gran valore perchè non è probatorio come le pratiche comunali presentate ed autorizzate.In che senso ?
La scheda/planimetria catastale deve essere conforme agli interventi assentiti, ne discende che deve esserci conformità tra titolo edilizio > stato di fatto e eventuale aggiornamento catastale
Gratis per sempre!