È vero .... quando non si ha nulla da fare si occupa il tempo in modi deleterio 😂Sembra che le ferie non mi abbiano fatto bene...
Tu guardando gf vip 🤣
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È vero .... quando non si ha nulla da fare si occupa il tempo in modi deleterio 😂Sembra che le ferie non mi abbiano fatto bene...
Io ho sempre avuto un dubbio, non so se seguite o meno (forse meno) il GF, però mi è venuto un dubbio...vista la "casa" del GF VIP, non so quante finestre essa abbia ma chissà se vi sono i rapporti aeroilluminante. Ho il dubbio perché sicuramente una camera da letto non ha finestra, però è altrettanto vero che parliamo di un colosso della televisione (mediaset).
. Ci sono dentro minimo una dozzina di persone, con un bagno solo... mah...
Questo è vero, ma ci vivono per 6mesi...E' un set cinematografico, non una casa
avrà l'agibilità come teatro di posa e i partecipanti sono lavoratori dello spettacolo
Per questo mi è venuto il dubbio! A maggior ragione perché ci sono parecchie persone la dentro...Questo è vero, ma ci vivono per 6mesi...
Sarcasmo sottile.....sottile 🤣Siete un popolo di caproni superficiali che non capisce la profondità e la ricchezza dei contenuti di questi programmi così pieni di cultura .....
Adoroooooo!!!!!!!
Gratis per sempre!