😁😁😁 pensavi che avessi scritto qualcosa di intelligente??? 😁😁😁Ho letto per mera curiosità.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
😁😁😁 pensavi che avessi scritto qualcosa di intelligente??? 😁😁😁Ho letto per mera curiosità.
Gli faranno firmare dozzine di pagine di liberatorie...Questo è vero, ma ci vivono per 6mesi...
Ma certo, e anche ai condannati interesserà molto sapere se gli impianti delle sedie elettriche sono a norma.PS in effetti sarebbe interessante sapere se nelle carceri quei rapporti siano garantiti. Immagino di sì.
Magari non sono a norma ma almeno avranno il salvavita sulla sed... ah no.Ma certo, e anche ai condannati interesserà molto sapere se gli impianti delle sedie elettriche sono a norma.
Infatti non c'è paragone, la casa del grande fratello sembra a quella dei Puffi, mentre il carcere è molto meglio nella sua austerità e funzionalità. L'ideale per collocarvi i personaggi in questione per lunghi anni (in alloggi singoli) e dare loro modo di riflettere sulle vere questioni spirituali dell'esistenza.Oddio... paragonare la casa del grande fratello a un carcere mi pare eccessivo
PS in effetti sarebbe interessante sapere se nelle carceri quei rapporti siano garantiti. Immagino di sì.
Ma certo, e anche ai condannati interesserà molto sapere se gli impianti delle sedie elettriche sono a norma.
In carcere di sicuro non hanno modo di leggere le cretinate che si scrivono su immobilio ... Adiroooooooooooo!!!!!Oddio... paragonare la casa del grande fratello a un carcere mi pare eccessivo
Ieri sera sentivo in TV parlare di una cella che per 1 persona, ha le dimensioni di 12 mq! Non male!PS in effetti sarebbe interessante sapere se nelle carceri quei rapporti siano garantiti. Immagino di sì.
Michela tutto dipende dai regolamenti regionali e dalle motivazioniIeri sera sentivo in TV parlare di una cella che per 1 persona, ha le dimensioni di 12 mq! Non male!
Gratis per sempre!