Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?

• Votatori totali
    106
Eh eh adesso fra giovedi e venerdi son previsti 38/40 gradi!!!! E come vestirsi? il solito abito leggerissimo o lo spezzato, senza cravatta ovviamente oppure finissimi pantaloni e camicia manica lunga,ovviamente.
:ok:

Io sono molto lunatico... a volte giacca e cravatta, a volte proprio non la sopporto come in questo periodo! Per adesso jeans, camicia e giacca di lino!

Io da oggi ingaggio il pantaloncino corto, camicia messa dentro con cintura e scarpe da ginnastica...........con questo caldo, non mi vergogno.......scatta la tenuta da spiaggia!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::ok::ok::ok::ok::ok:

Seroli, spero tu stia scherzando... :shock:

affatto........sono in pantaloncini corti, camicia dentro con cintura marrone, scarpe sport francesi blu, tutto in tono.........oh, ma qui ci sono 30 gradi con un'afa che porta via.........mica scherzi..........

A me, da ora, come tutti gli anni, se mi vogliono, mi pigliano cosi'.......se no, l'altra Agenzia in fondo alla strada è aperta......:D

CIAO.
Colgo l'occasione di un post "estivo" per fare il mio primo intervento.
Vedo con piacere che alcuni frequentatori di immbiliare.com sono qui presenti: è un pò come tornare a casa con la sorpresa in più di conoscere nuovi amici!
Io con il caldo mi trasformo in Don Johnson in Miami Vice: mocassino, calza cortissima, pantalone leggero e largo, maglietta un pò aderente ed eventuale giacca (molto eventuale). Niente più cravatte e camice a manica corta che sostituiscono quele a manica lunga.

CIAO.
Colgo l'occasione di un post "estivo" per fare il mio primo intervento.
Vedo con piacere che alcuni frequentatori di immbiliare.com sono qui presenti: è un pò come tornare a casa con la sorpresa in più di conoscere nuovi amici!
Io con il caldo mi trasformo in Don Johnson in Miami Vice: mocassino, calza cortissima, pantalone leggero e largo, maglietta un pò aderente ed eventuale giacca (molto eventuale). Niente più cravatte e camice a manica corta che sostituiscono quele a manica lunga.

:accordo:Ciao Lorenzo, ben arrivato.....come a casa.....eh, è vero.....qua si sta' bene......:ok:

Ok, Don Johnson che era la mia passione... però lui era vestito da Armani !!!

Boccio assolutamente

1) il calzino corto, assolutamente orrendo. Non parliamo poi, se è bianco !
2) la camicia con le maniche corte: molto più chic (e anche sexy....:hi:) la manica lunga arrotolata !!!!

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità