Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per me perdi tempo e soldi. Capisco certe qualità, ma non sono quelle giuste per questo lavoro, non senza prima una dote commerciale evidente. Il resto si impara ma quella o che l'hai, o non ce l'hai. Capisco anche che ne hai bisogno, ma se non produce, il tuo investimento si tramuta in perdita, tra quello che gli dai, e il tempo che gli dedichi. Meglio non guadagnare che perdere.No in realtà non ci sono altri collaboratori interni..... A parte un rimborso che a settembre non ci sarà più, lo stimolo sulle su provvigioni, sulla ricerca di notizie fresche, e altro.... Ma con scarsi risultati, credo manchi il mordente. Esce tutti i giorni ma dic che non ci sono notizie all'esterno, fa telefonate ma nn fissa app.....i suoi sfarsi app di acquisizione sono scialbi.... Che fare, lo lascio?[DOUBLEPOST=1407068420,1407068267][/DOUBLEPOST]É volenteroso ed educato....io gli dico di essere un po' meno educato e più commerciale, se quando telefoni mi racconti una filastrocca di cinque minuti tipo: scusi sono ....."....... Della ........... Vorrei chiederle gentilmente se......ecc.....dall'altra parte della cornetta si é già addormentato. Educati si ma stringati..... É che a me un collaboratore interno servirebbe e dato che sono così pochi ci penso prima di lasciarlo ma così non c'è la facciamo
anch'io in prima analisi la penso come te (volevo dire di prim'acchitto ma forse non tutti l'avrebbero capito ) ...per questo lavoro, non senza prima una dote commerciale evidente. Il resto si impara ma quella o che l'hai, o non ce l'hai.
É volenteroso ed educato....io gli dico di essere un po' meno educato e più commerciale, se quando telefoni mi racconti una filastrocca di cinque minuti tipo: scusi sono ....."....... Della ........... Vorrei chiederle gentilmente se......ecc.....dall'altra parte della cornetta si é già addormentato. Educati si ma stringati....
Gratis per sempre!